Io la sera esco difficilmente. La giornata intera fuori casa, la famiglia da gestire, tante piccole e grandi cose che si litigano i minuti della mia giornata ( perchè le ore oramai non bastano più), fanno si che la sera, dopo avere sistemato la cucina e rimboccato le coperte al Cucciolo, io navighi un poco tra i varii contatti di FB e poi.... crolli
Per giunta il Martirio sta impigrendosi ed è sempre più restio ad uscire. Mettici pure che questo inverno si è scatenato un freddo barbino ed ecco: NON MI MUOVO! Massimo della trasgressione un latte e cognac (a volte solo cognac 'chè il latte serve per la colazione del mattino....).
Unica evasione sono le cene o le pizzate con gli amici di sempre, rigorosamente a casa nostra o loro,sempre e solo di sabato o domenica sera, mentre i nostri figli si sfidano ai videogiochi o disegnano i loro fumetti.
In settimana poi ci mettiamo il carico della giornata di scuola pesante, piena e magari i compiti da fare e... non si parla di uscire.
In otto anni di vita del mio Cucciolotto... penso di avere chiesto ai nonni di tenerlo a dormire.... 5 o 6 volte.
Questa sera, invece, mi sono lasciata tentare da un Happyhour un po' diverso, almeno per me, per giunta vicinissimo a casa mia.
Convinto l'amica di sempre (sempre quella della Macedonia Over 80.... ) ad accompagnarmi,il Martirio ben lieto di sacrificarsi sul divano a guardare il suo Milan vincere (4 a 0!!), ho passato una serata divertente,ho consumato un aperitivo made in TEXAS e..... ho imparato una ricetta che farò sicuramente alla prima grigliata con gli amici in campagna. Dite poco?!
Ma la cosa che mi è piaciuta di più è stato scambiare, pur poche battute, con Laurel Evans... che è una spassosissima e solare Texana trapiantata nella fredda Milano.
Ho gustato le sue MERAVIGLIOSE (credetemi sulla parola) Buffalo Chicken Wings, goduto della compagnia della mia amica .... e .....mi sono guardata attorno quando, dopo avere chiesto se potevo pubblicare delle foto di Laurel sul mio neonato Blog di cucina, le PR all'ingresso mi hanno porto la *cartella stampa* con i loro contatti per i prossimi eventi...
Hei!.... vuoi dire che .... ci sono anch'io nella blogsfera????? Il cucciolo, quando sono tornata ha commentato FIGOOOOO!!!! Mi ha fatto inoltre giurare di portarlo con me, se ricapiterà la Evans.. per le alette di sicuro ma, sospetto, perchè adora le bionde!!!
Unico rammarico, non avere una macchina fotografica *seria* ma solo una compattina un po' limitata ... che non ha lo zoom ma lo ZUM... quindi: contentatevi!
Grazie di essere venuta Nora! Mi ha fatto molto piacere conoscerti. Complimenti per il blog! A presto
RispondiEliminaGrazie a te che mi hai dato anche delle *dritte* per i famosi peperoncini ;-) ... Buona giornata e, mi sa, arrivederci a presto!
EliminaNora
P.S. Ho aggiornato anche con il link al tuo sito...sorry ma mi era scappato!
cosa mi sono persa............invidia invidia invidia. chicca
RispondiEliminahahahahaha rosica rosica rosica!! =D
EliminaNora
tu, una food blogger, lo eri inside. Bisognava solo darti una spintarella :-))))
RispondiEliminaale
ridooo!!!! Vista la mia stazza ... ocio con le spintarelle.... potrei rotolareeeeeeeeeee XD
EliminaNon scherzare! Io comunque mi sto divertendo, Andrea pure, un po' meno il Martirio ma... intanto magna!!!
Nora
UUUUUUUUHHHHHH se vengo a Milano, mi ci porti? Ma, soprattutto mi dai la ricetta?
RispondiEliminaLotta
La ricetta la rifarò sicuramente, e nella versione NON LIGHT!!!! Tu, intanto, vieni a Milano che ti porto in un sacco di posti!
EliminaNora
Contentata :)
RispondiEliminain attesa della ricetta texana...
La rifo, giuro che la rifo.... mi sono *incartata* con la programmazione delle ricette.... ma la rifo sicuramente! So... stay tuned...;-)
EliminaNora