Questo sito utilizza i cookie per gestire e migliorare la tua esperienza di navigazione del sito. Proseguendo con la navigazione accetti l’utilizzo dei cookies. Per maggiori informazioni su come utilizziamo i cookie e su come rimuoverli, consultate la nostra politica sui cookies.

lunedì 19 giugno 2017

SE IL CIELO SAPESSE...


Se il Cielo
Sapesse
Quanto può battere veloce il mio cuore
Di certo,
Pensandoci,
Mi avrebbe fatto muovere il mondo.

Se il Cielo
Scoprisse
Quante lacrime può dare la gioia
Di certo,
Pensandoci,
Non mi avrebbe regalato emozioni.

Se ridi
Io rido
Se speri
Io prego

Se il Cielo
Vedesse
Quanto bene mi fanno i tuoi traguardi
Di certo,
Pensandoci,
Mi avrebbe regalato due vite

La prima
Non basta
A darti tutto l’amore
Di certo ,
Pensandoci,
La seconda potrebbe bastare.

Se vinci
Io vinco
Se cedo
Tu vinci per me

Sei battito del mio cuore
Sei il rosso del mio sangue
Sei tutto
Il ritmo
Che serve al mio mondo.

Sei grande
Cammini da solo
Sei grande
Affronti una nuova avventura
Non smettere
Di avere e di dare emozioni
Non smettere
Di vedere il bene negli altri.

Ma spingi
Sul cuore
E conquisterai tutto il mondo.
Tu vola
Più in alto
Dove il cielo è più azzurro.
Dove il tramonto è più rosso.
Dove il buio non copre la luce.
Dove il silenzio non copre la voce.

Tu grida,
procedi
Come hai fatto questa mattina
E nulla
Mai nulla
Per te sarà solo una china.

Sei grande
Cammini da solo
Sei grande
Sei pronto a volare
Tu vola
Più in alto
Dove il cielo è più azzurro.
Dove il tramonto è più rosso.
Dove il buio non copre la luce.
Dove il silenzio non copre la voce.

1 commento:

Tutti coloro che si palesano possono lasciare un commento... basta sia educato - Non pubblico per scelta commenti non firmati.
All those who reveal themselves can leave a comment ... just be polite - No unsigned comments will be published.