Questo sito utilizza i cookie per gestire e migliorare la tua esperienza di navigazione del sito. Proseguendo con la navigazione accetti l’utilizzo dei cookies. Per maggiori informazioni su come utilizziamo i cookie e su come rimuoverli, consultate la nostra politica sui cookies.

lunedì 19 marzo 2012

19 Marzo.... 47 anni dopo.....



Immagine da WEB
Immagine da WEB





A te che mi vedi la mattina appena alzata e non scappi terrorizzato ma mi sorridi e ti lanci in una nuova avventura che è questa nostra giornata.









Immagine da WEB





A te che sopporti i miei esperimenti culinari così come sopporti le mie manie da anni.








Immagine da WEB


A te che cerchi, ogni mattina, di sapere *dove sono le mie mutande e le mie calze* e quelle sono lì, sotto i tuoi occhi, nel primo cassetto dell'armadio da vent'anni. 
Immagine da WEB









A te che ci tieni alla linea .... ma poi la dieta te la fai tu... con ciò che ti piace e, accidenti (!) con te funziona...



Immagine da WEB









A te che hai condiviso tanti momenti duri, ma anche tanti momenti belli. 






Non mi resta che augurare A TE CON TUTTE LE TUE PASSIONI...


BUON COMPLEANNO!

Fermato  Filmato Firmato

Tua Moglie!



17 commenti:

  1. Risposte
    1. Vedo che non sono l'unica ancora sveglia!!!!
      Buonanotte Giulia!
      Nora

      Elimina
  2. Che post bellissimo e non banale.
    Solo mi sorge un dubbio: questa cosa di non trovare mutande e calze nei LORO cassetti e' una cosa genetica??? No, perche' riconosco alcuni tratti...;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono tutti uguali, Stefania, salvo poche mosche bianche...penso sia quella sottile differenza cromosomica..XX...XY... che si rende in qualche modo manifesta.
      Quanto ad essere banale, beh! per me non lo è ... se lo fosse per altri... peccato per loro!
      Buona giornata e buona settimana!
      Nora

      Elimina
  3. la torta un vero capolavoro.....complimentissssssimi. chicca

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Chicca... la faccia sua è stata ancora meglio!
      Nora

      Elimina
  4. Che dedica simpaticissima ^_^ tanti auguri anche da parte mia :) Buona settimana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un compleanno così meritava una mega torta!
      Sarà contento (spero) anche degli auguri in più!!!!
      Nora

      Elimina
  5. ...sono io senza parole...la tua dedica al benedetto e amato 'martirio' è toccante...l'ha letta lui? se lo sento brontolare la prossima volta ( anche scherzando ) non resisto;-)
    baci nora...io e carmine siamo rimasti proprio 'stupiti' dalla tua bravura e chissà quanto lavoro c'è dietro!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Angela, Carmine.... di lavoro ci sono qualche ora per gli accessori nelle sere precedenti, la produzione della base e la farcitura la mattina e due ore e mezza di divertimento (mentre Andrea mi assaggiava le paste di zucchero) la sera prima!
      Nora

      Elimina
    2. questo e' amoreeeeeeeeeee <3.... ;-) DONY

      Elimina
  6. che torta favolosa! e che post pieno di amore :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per essere solo la seconda volta che faccio una torta in PdZ e la prima in 3D, posso dirmi abbastanza soddisfatta. Devo esercitarmi tantissimo per arrivare a certe meraviglie che ho visto.

      Elimina
  7. grazie e nn solo per la splendida torta ... sei stata davvero speciale !!!

    Maurizio (il Martirio)

    p.s.grazie a tutti x gli auguri.

    RispondiElimina
  8. Grazie per la visita, e complimenti per la torta e per il bellissimo post. Ti seguo, ciao e buona serata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te per la partecipazione al contest. Una bella opportunità per conoscere tante diverse realtà ... anche in cucina.
      Nora

      Elimina

Tutti coloro che si palesano possono lasciare un commento... basta sia educato - Non pubblico per scelta commenti non firmati.
All those who reveal themselves can leave a comment ... just be polite - No unsigned comments will be published.