Ad un'amica si fan gli auguri per i 18 anni, perché quella è l'età che tutte le donne della nostra generazione hanno bramato per rivendicare la propria indipendenza.
Ad un'amica si fan gli auguri per i 20 anni, con l'energia che la galvanizza e la fa sentire padrona del mondo.
Ad un'amica si fan gli auguri per i 30 anni, con la consapevolezza di essere lanciata verso una vita di conferme e riconoscimenti.
Ad un'amica si fan gli auguri per i 40 anni, ma con discrezione, cercando di dissuaderla dal guardare con più attenzione alle creme antirughe o anti cellulite o rivitalizzanti in fondo (dicono) la vita comincia a 40 anni.
Ad un'amica gli auguri per i 50 anni NON si fanno: SI URLANO. Perché finalmente potrà far valere quello che l'esperienza le ha regalato (no, non un apparecchio acustico!): la sua forza!
Il sapere sempre cosa dire, fare e non avere paura di nulla: non delle rughe, non delle forme che cambiano, non di chi tenta di sopraffarla, non di cambiar clima-paese-stato (no malito no?... peccato!) NESSUNA LA VINCE! Vince lei contro tutte le sfide che le si parano (o che va a cercarsi) innanzi. Resta l'irriducibile padrona di se stessa, delle sue idee che nessuno potrà scalfire e farà rete.
Rete di contatti, di affetti, di stima che la seguiranno anche oltremare.
Quindi: http://j.mp/calendAle
GO ALE GO
e...puntini...
BELIN TANTI AUGURI!!!
Nora
Nessun commento:
Posta un commento
Tutti coloro che si palesano possono lasciare un commento... basta sia educato - Non pubblico per scelta commenti non firmati.
All those who reveal themselves can leave a comment ... just be polite - No unsigned comments will be published.